Lavoriamo tutti i giorni per la tutela dell’ambiente e dei cittadini che lo abitano.

Forniamo quindi una serie di servizi per il trattamento dei rifiuti e indagini complete per il recupero delle aree inquinate.

La crescente diffusione di apparecchi elettronici comporta un sempre maggiore rischio di abbandono nell’ambiente: tali apparecchiature infatti spesso vengono abbandonate in discariche e termovalorizzatori (Inceneritore) con conseguente Inquinamento del suolo, dell’aria, dell’acqua e con ripercussioni sulla salute umana.

Ci occupiamo quindi del recupero e trattamento dei RAEE, seguendo la corretta procedura in merito e destinando i materiali di cui sono composti alla raccolta differenziata

Operiamo nel settore dell’autodemolizione e ci occupiamo anche delle pratiche di radiazione dei veicoli.

Le operazioni di demolizione degli autoveicoli vengono svolte in appositi spazi all’interno della piattaforma, bonificando le autovetture stesse prima di essere conferite ad appropriata destinazione per il riutilizzo.

Così come prevede la legge vigente, l’azienda si assume la responsabilità integrale del veicolo compresa la radiazione delle targhe effettuata da personale interno, presso gli uffici competenti.

Grazie a un personale tecnico ad elevata specializzazione professionale, come previsto dalle attuali normative, siamo organizzati per il trattamento, lo smontaggio e lo smaltimento di materiale contenente fibre d’amianto.

Gli adempimenti necessari per la presentazione dei piani di lavoro, richiesti dagli organi di controllo sono eseguiti da propri addetti, abilitati alla firma degli stessi. L’azienda è inoltre in grado di provvedere alla progettazione, realizzazione e sostituzione completa delle strutture rimosse con nuove coperture più idonee.

right-row Scopri i servizi per le aziende right-row